sabato 1 settembre 2012

Chiacchiere,Ikea,aggiornamenti e tante ciance :DD

Ciao ragazze.. Come da titolo il post non sarà una recensione o altro ma semplicemente una chiacchierata con voi care :)
Siccome questa sera piove, e non ho assolutamente nulla da fare,certo avrei da studiare, ma non ne ho assolutamente voglia,armeggio con una buona tazza di thè caldo al limone...
...e il mio caro blog, dato che è un po' di tempo che non posto qualcosa :( nel mentre fantastico sulle storie di Agatha Christie, siccome ho scovato questo libro nella libreria di papy :)
Vecchiotto ma bellissimo comunque :DD

Bene,sono tornata già da un po' dal viaggio a Parigi, e prometto che vi farò il post tipo quello di Malta...!
È stato davvero bellissimo, e nonostante io non sia più piccola, sono anche andata a Disneyland Paris...!
Era davvero il mondo delle fiabe...! :DD
Se fossi stata una bambina sarebbe stato qualcosa di ancora più spettacolare... :)
E guardate cos'ho comprato:

Le orecchiette da Minnieeeeee!!! Sono BELLISSIME....! :DD
Certo, 12,50 € per questo cerchietto è un po' troppo, però dovevo assolutamente averle :PP
Comunque.. Oggi sono stata da IKEA.. Premetto, a me non piace perchè c'è sempre la stessa roba, eppure si riesce sempre a comprare qualcosa...! È una specie di dilemma al quale cerco ancora una soluzione :P
Ero alla ricerca i questi coso, che ho visto in molti video su YouTube per l'organizzazione della postazioone MAKE-UP, e infatti oggi ci ho messo tutto il mio impegno per riuscire a trovarlo.. e alla fine.. ce l'ho fatta...! Ecco qui:



È una scatola in plastica molto spessa, utilissima per dividere i prodotti make-up...! Infatti i quadratini che si vedono nella seconda foto sono molto utili secondo me per posizionarci i rossetti o i gloss che si usano tutti i giorni...! O perchè no, i pennelli..!
Io lo userò appunto per sistemarci i prodotti che utilizzerò tutti i giorni..! :DD
Poi c'è nella terza foto un piccolo pannellino che si alza e si abbassa, utile per magari mettere matite o mascara...!!! Poi piccoli spazi per metterci altro...!
Io l'ho vista come un riponi-cose molto indicato per il make-up...!
Questo costa 14,99 €, nè tantissimo nè pochissimo, ma non so il nome... :(
Poi, per sistemare gli smalti nel cassetto che ora sono MOLTO in disordine...

..ho acquistato quest'altra scatola porta oggetti:

Molto semplice e spaziosa... Spero possano starci tutti i miei Piccini.. :P ihih
Questa costa 1,50 €, pochissimo, e comunque utilissima...! :DD 

Poi cosa che non centra assolutamente nulla, ho comprato questo bellissimo quadernone:

È CARINISSIMO...! :DDD

Bene, penso di aver finito con le mie inutili ciance :P
Fatemi sapere cosa ne pensate deglia acquisti, se magari avete anke voi qualcosa di tutto ciò :)
E perdonate se il post è parecchio lungo...!
Un bacione, Ele







11 commenti:

  1. anch' io devo comprarli .. al più presto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono veramente molto utili e carini :)
      Ed effettivamente anche abbastanza economici :DD

      Elimina
  2. Oddio le orecchie da Minnieee*_*
    Sì, hai fatto benissimo a prendere questi due organizzatori in plastica..dovrei farlo anche io al più presto perchè non so più come organizzare le cose :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono adorabili vero...? *-*''
      Sì questi organizzatori devono essere molto comodi :)
      Dico ''devono'' perchè non mi è ancora venuta l'ispirazione di sistemare :PP

      Elimina
  3. Anche io è un pò di tempo che vorrei prenderli ma non sapevo dove andare!Quindi grazie per l'info!

    RispondiElimina
  4. Parigi, che invidia :)
    ps. sono una tua nuova follower, passa da me se ti va! :)

    RispondiElimina
  5. Anche a me servirebbero questi "cosi" per organizzare meglio i prodotti!! :)
    Comunque sono una tua nuova follower :)
    Se ti fa piacere, dai un'occhiata al mio blog ;)
    http://sloppina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Prima di tutto bentornata! :)
    Hai fatto bene ad acquistare le scatole devono essere davvero comode!! Alla prima occasione spero di trovarle anche io da Ikea!!! :)

    RispondiElimina
  7. Carino il tuo blog! :-) Io faccio make up tutorial, se vuoi passa da me! http://elleremakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina