sabato 30 giugno 2012

Haul :D

Ciao a tutti :DD
In questo periodo di ritorno da Malta, ho fatto qualche acquisto che mi va di mostrarvi :)
Partiamo da AVON:
Dalla campagna 03 2013, ho acquistato:
-Smalto nailwear pro+, tonalità VIVA PINK, 4.95 €




-Spray profumato MIAMI PARTY, 6.00 €


-Matita glimmerstick, tonalità COSMIC BROWN, 4.95 €



Nel totale per Avon ho speso 15,80 €.. Sono molto soddisfatta degli acquisti :P ^^
***
Girovagando per il mercato, mi sono imbattuta in un banco che vendeva prodotti per la cosmesi e per la casa...
Davanti a questo banco c'era una vaschettona enorme contenente una miriade di smalti...
Infatti c'era l'offerta, 3 smalti a 5€, e di certo non me la sono fatta scappare ihih :DD
Ecco qui cosa ho raccimolato:



Tutti questi smalti sono della marca CATHERINE ARLEY
Contengono 14 ml e hanno scadenza 12 mesi dall'apertura...
Fatemi sapere se vi piacciono i miei acquisti, e se avete già provato qualcosa tra questi prodotti :)
Appena indosserò questi smalti pubblicherò le foto del singolo ^^
Un bacione, alla prossima, Ele_


6 commenti:

  1. molto belli gli smalti, soprattutto il viva pink di avon! ;)

    RispondiElimina
  2. ciao sono una tua nuova follwer...cosa ne dici di seguirci a vicenda <3
    http://simplelifeve.blogspot.it
    comunque lo smalto VIVA PINK è figosissimo ^_^
    come tenuta ?
    kiss
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda,avendoli appena comprati, non ne ho ancora usato nessuno perchè ho le unghie stressatissime e mi si stanno rompend tutte D:
      Promett che appena li applico,li posterò tutti e 4 :PP
      Un bacio ♥
      P.S: tua follower :)

      Elimina
  3. Anch'io ho fatto acquisti da avon: presto farò un post... Cmq ti ho lasciato un premio sul mio blog.. vai a darci un'occhiata. spero ti faccia piacere! Baci

    RispondiElimina
  4. Ciao, nuova follower :)
    Io ho il Catherine Arley blu, è veramente bellissimo!! :)
    Lo smalto Avon mi sembra stupendo! :)

    http://ettascorner.blogspot.it/

    RispondiElimina